News
di
il 19 marzo 2017, 01:05
in News

Sembra che Digimon Story: Cyber Sleuth, avrà presto un prequel. Su neoGAF sono apparsi dei rumor circa la presenza nel nuovo rumor di Jump di informazioni sulla storia del nuovo titolo.

 

 

 

Su twitter BlackKite, che aveva riportato il rumor, ha anche fatto seguito con alcuni tweet con le informazioni apparse sulla rivista.
Il titolo del gioco sarebbe Digimon Story Cyber Sleuth: Hacker’s Memory, ed il nome di default del personaggio principale sarebbe Amasawa Keisuke.

 

Le informazioni sembrerebbero quindi abbastanza veritiere, ma fino ad un annuncio ufficiale da parte di Bandai Namco Entertainment o Media. Vision (rispettivamente publisher e sviluppatore di Cyber Sleuth) nei prossimi giorni, sarebbe meglio prendere ogni rumor con la dovuta prudenza.

 

Digimon Story Cyber Sleuth: Hacker’s Memory non è ancora stato confermato. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.


due parole sull'autore
Impianto Termico Motore capace di convertire cibo in entrata in ore di gioco in uscita. Necessita di poca manutenzione, ma è molto rumoroso. Tenere lontano da fonti di luce. "Di un videogioco non godi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà a una tua domanda."
Commenta:

Torna su