News
di
il 16 marzo 2017, 13:35
in News

Stando a Denis Dyack, fondatore e presidente di Silicon Knigths, ci sono buone possibilità che il remake per Gamecube del primo Metal Gear Solid, ovvero Metal Gear Solid: The Twin Snakes,  arrivi su Nintendo Switch. 

 

La notizie arriva tramite Twitter, dove un utente ha chiesto se ci fossero possibilità di un porting, con Dyack che ha risposto con un semplice ma chiaro si.

Ovviamente questo “si” è da considerarsi solo come la volontà di fare il porting e quindi non va preso come una conferma ma solo come rumor, almeno finché non arriverà un eventuale annuncio ufficiale dalle parti interessate.

Metal Gear Solid: The Twin Snakes arriverà su Switch?


due parole sull'autore

Grande appassionato di JRPG, ma non dice di no se si tratta di altri generi. Ha iniziato a giocare all’età di 5 anni con la sua prima console portatile, il GameBoy e poi passato al mondo PlayStation, ma il primo amore non si scorda mai e dura tutt’oggi. Stufo di aspettare in eterno localizzazioni di giochi che non si vedranno mai in occidente ha intrapreso la via dell’import, causa di grandi sofferenze al suo portafogli

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su