di
il 14 marzo 2017, 18:23
in News

Koei Tecmo ha annunciato una versione per PS Vita del titolo Romance of the Three Kingdoms XIII con il Power-up Kit. Uscirà in Giappone il 25 Maggio al prezzo di 8,800 yen.

 

La versione del gioco per PS Vita è dotato di comandi intuitivi che sfruttano il touch screen frontale, una creazione originale che utilizza la fotocamera portatile, e di un supporto cross-save da utilizzare con le versioni per Playstation 4 e Playstation 3.

 

Romance of the Three Kingdoms XIII con il Power-up Kit è stato rilasciato per Playstation 4, Xbox One, Playstation 3 e PC in Giappone lo scorso 16 Febbraio, e uscirà per Nintendo Switch il 30 Marzo. Una versione inglese potrebbe essere in lavorazione.  Ricordiamo inoltre che L’Australian Classification Board ha valutato questo mese Romance of the Three Kingdoms XIII: Fame and Strategy Expansion Pack Bundle.

 

Continuate a seguirci per ulteriori dettagli sul mondo dei videogiochi.

 

 

 

 

 



due parole sull'autore
E' un uccello? E' un aereo? No, è solo un palermitano con la passione dei manga, anime e videogiochi. Cresciuto come adepto della Square-Enix, costui si diletta nella ricerca più sfrenata delle news provenienti dal mondo videoludico. Vive seguendo gli insegnamenti del brand che dicono lo abbia formato, ovvero Kingdom Hearts. Se fosse qui direbbe: non arrendetevi mai, affrontate le difficoltà e le vostre paure, perchè ricordate "Il coraggio è la chiave". And.... May your heart be your guiding key!
Commenta:

Torna su