News
di Luca Oropallo
il 2 marzo 2017, 10:59
in News

TickTock Games ha annunciato Rogue Trooper Redux, una remaster del titolo del 2006 sviluppato da Rebellion, per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

 

Riportiamo qui sotto una breve descrizione tradotta direttamente dal sito ufficiale del titolo:

 

Nel 2006, l’originale Rogue Trooper ha fissato lo standard per i video game basati sui fumetti. Sviluppato da Rebellion, lo studio dietro Sniper Elite 4, è stato largamente acclamato per aver portato le strisce sci-fi in vita in un autentico e tattico sparatutto in terza persona con un sistema di coperture, che ha debuttato prima che il genere divenisse la base di oggi.

 

Rogue Trooper Redux sarà una remaster del classico di Rebellion per una nuova generazione di giocatori, che saranno portati sui campi di battaglia di Nu Earth. Rogue, bio-ingegnere di Genetic Infantryman (o GI) immune all’atmosfera velenosa del pianeta, è l’ultima speranza contro il regime coloniale Nort. Portando tre compagni caduti come bio-chip nel suo equipaggiamento, Rogue è una one-man-squad della morte e distruzione, e ha un’unica cosa in mente – la Vendetta.

 

Rogue Trooper Redux è stato sviluppato in collaborazione con lo studio inglese TickTock Games, creando il primo gioco della serie di fumetti 2000 AD fuori da Rebellion.

 

Continuate a seguirci per ulteriori informazioni sullo sviluppo di Rogue Trooper Redux.


due parole sull'autore
Anno 1994 nato sotto la stella di PS1. Appassionato di GDR fa lo studente di informatica a tempo perso. Orgoglioso seguace di Sony. Non disdegna però il PC, è raro infatti vederlo uscire dall'antro buio della sua camera nei periodi di vacanza.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su