News
di
il 13 marzo 2017, 19:13
in News

Psyonix Studios ha annunciato che verrà aggiunta una nuova modalità free al titolo Rocket League, chiamata “Dropshot”.

 

La modalità annunciata include una nuova arena “Core 707” , dove i giocatori dovranno sfondare il pavimento per segnare.

 

La modalità “Dropshot” include quindi l’arena “Core 707”, dove i giocatori devono sfondare i pannelli esagonali del pavimento con una palla elettrificata, per segnare goal sfruttando i varchi creati. Ogni pannello può essere colpito dalla palla due volte – il primo colpo attiva il pannello, il secondo lo rompe. La palla elettrificata ha tre diverse modalità, ognuna più potente di quella che precede, ciò determina quanto danno è stato arrecato quando la palla distrugge i pannelli del pavimento.

 

Di seguito potete vedere il trailer che introduce la modalità “Dropshot” :

 

Continuate a seguirci per ulteriori dettagli su Rocket League e sul mondo dei videogiochi.


due parole sull'autore
E' un uccello? E' un aereo? No, è solo un palermitano con la passione dei manga, anime e videogiochi. Cresciuto come adepto della Square-Enix, costui si diletta nella ricerca più sfrenata delle news provenienti dal mondo videoludico. Vive seguendo gli insegnamenti del brand che dicono lo abbia formato, ovvero Kingdom Hearts. Se fosse qui direbbe: non arrendetevi mai, affrontate le difficoltà e le vostre paure, perchè ricordate "Il coraggio è la chiave". And.... May your heart be your guiding key!
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su