Guido Avitabile

News Rime: rivelata la data di uscita

Tequila Works annuncia, tramite comunicato stampa, che Rime sarà disponibile dal 26 Maggio su PlayStation 4, Xbox One e  Pc. Mentre solo in seguito su Nintendo Switch. Maggiori dettagli nel comunicato integrale.

RiME, l’avventura di Grey Box, Six Foot and Tequila Works, arriva il 26 maggio su Playstation®4, Xbox One e PC
– L’affascinante avventura piena di enigmi sarà disponibile anche per Nintendo Switch™ durante l’estate sia in edizione fisica che digitale –
  
Grey Box, Six Foot e lo studio indipendente Tequila Works hanno annunciato che RiME, l’attesissimo titolo che unisce avventura e rompicapo, uscirà il 26 maggio per PlayStation®4, Xbox One e PC. Sarà disponibile sia in edizione fisica che negli store digitali al prezzo consigliato di 34,99 €.

Poco dopo RiME arriverà anche su Nintendo Switch™, consentendo ai giocatori di vivere l’avventura in ogni momento della giornata grazie alla portabilità del sistema di gioco. Anche su Nintendo Switch™ il gioco sarà disponibile nei due formati fisico e digitale al prezzo consigliato di 44,99 €.

RiME è un’avventura single player che utilizza i rompicapi per raccontare il senso di meraviglia e di scoperta attraverso gli occhi di un ragazzino che si sveglia su un’isola misteriosa dopo essere naufragato sulle sue coste. I giocatori devono esplorare l’isola, scoprendone i misteri utilizzando al meglio la luce, i suoni, la prospettiva e il tempo. Ispirato alle rigogliose coste baciate dal sole del Mediterraneo, il mondo di RiME è un’esplosione di colori vibranti e pittorici che si fondono con una colonna sonora emozionante in grado di guidare i giocatori in un viaggio personale unico e profondo.

Rime  uscirà il 26 Maggio.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion