Capcom annuncia, tramite comunicato stampa, la serie di video “The Making of Resident Evil 7: Biohazard” che permetterà ai fan di scoprirne di più sull’ultimo capitolo della saga survival horror.

 

 

A partire da oggi, Capcom offre a tutti I fan  l’opportunità di scoprire i segreti che stanno dietro allo sviluppo di Resident Evil 7 Biohazard, recente campione di vendite e ultimo episodio della celebre saga survival horror. La serie di video The Making of Resident Evil 7 Biohazard” propone filmati e interviste inedite con i membri chiave del team di sviluppo che ripercorreranno, sin dalle origini, l’evoluzione della più terrificante esperienza di gioco del 2017.

 

La serie, suddivisa in quattro puntate a cadenza settimanale,  parte oggi con il video dal titolo.

 

 

“Part One” include interviste con Jun Takeuchi (Executive Producer), Masachika Kawata (Producer) e Koshi Nakanishi (Director) e racconta la genesi delle idee che hanno dato vita al progetto Resident Evil 7 Biohazard  oltre ad una gustosa “chicca”, mostrando come il team Europeo di Capcom ha reagito la prima volta che gli è stato presentato il gioco.

 

Nelle prossime settimane altri segreti della famiglia Baker verranno svelati, verrà mostrato come il team di sviluppo è riuscito a portare a nuova vita digitale le piantagioni della Louisiana, come si evoluta la componente narrativa del gioco, si esaminerà come è nato e si è sviluppato il concept della demo VR Kitchen e di tutta la parte VR del titolo.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion