Famitsu ha recentemente pubblicato online sulla propria pagina alcuni dettagli riguardanti Radiant Historia: Perfect Chronology: nello specifico si tratta di un remake integrale dell’omonimo titolo rilasciato su Nintendo DS con svariate aggiunte sia grafiche che tecniche. Il doppiaggio è stato affidato ad un nuovo cast non presente nel titolo originale, e verrà introdotto anche un nuovo personaggio chiamato Nemesia.

 

Partendo dal regno di “Historia” il giocatore comincerà un viaggio lungo la linea temporale per alterare il corso degli eventi in modo tale da raggiungere il proprio obbiettivo e cambiare il destino. Sarà possibile tornare al passato un certo numero di volte, ciò permetterà di cambiare la storia a seconda delle azioni compiute da Stocke. Nella versione per DS erano presenti due trame, “Standard History” e “Alternate History”. Nel remake ne sarà presente anche una terza inedita chiamata “Sub-History” i cui dettagli al momento non sono ancora stati resi noti.

 

[nggallery id=3515]
Ricordiamo che Radiant Historia: Perfect Chronology è previsto in uscita su Nintendo 3DS a partire dal 29 giugno in Giappone, al momento non sono stati resi noti i dettagli per un eventuale rilascio occidentale. Continuate a seguirci per eventuali aggiornamenti in merito.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion