Redazione ILVG

News Quake Champions: Closed Beta e nuovo trailer

Bethesda ha annunciato, tramite comunicato stampa, un nuovo trailer di Quake Champions e la possibilità di iscriversi alla closed beta sul sito www.quake.com . Maggiori dettagli nel comunicato riportato di seguito.

 

Quake Champions
Iscriviti alla closed beta e guarda il nuovo trailer

È tempo di tornare nell’arena, perciò rispolvera le tue abilità con rocket jumping e cannone a rotaia e iscriviti all’attesa beta chiusa di Quake Champions sul nuovo sito ufficiale del gioco, www.Quake.com. La beta chiusa dovrebbe iniziare nelle prossime settimane.

I fan alla ricerca di ulteriori informazioni su Quake Champions possono visitare il sito per scoprire le arene, le armi e i campioni. Inoltre, questa settimana pubblicheremo dettagli e video su campioni e arene. Il primo campione, Nyx, sarà introdotto mercoledì, mentre la prima arena, Patto di sangue, sarà presentata giovedì.

Non riesci ad aspettare? Buone notizie per te: potrai provare gratuitamente Quake Champions questa settimana al PAX East, nello stand di Bethesda (#18007 e 20007).

Per festeggiare la beta chiusa, Bethesda ti propone un nuovo trailer di gioco a base di azione multigiocatore frenetica, intensa e sanguinaria, come si addice a un titolo in perfetto stile Quake.

Video disponibile qui:

Riassumendo: visita il sito, iscriviti alla beta e preparati a tornare nell’arena!

Tag:

#LiveTheRebellion