News
di
il 16 marzo 2017, 19:34
in Comunicati Stampa, News

Bethesda annuncia, tramite comunicato stampa, che è disponibile un nuovo video su Prey dedicato alla ricerca sui Typhon.

 

 

Prey
Nuovo video – La TranStar e la ricerca sui Typhon

Abbiamo pubblicato un nuovo video su Prey intitolato “La ricerca sui Typhon”. Guarda questo contributo fornito dalla squadra di ricerca sui Typhon della TranStar Corporation per conoscere gli alieni che hanno invaso la stazione spaziale:

 

 
Per maggiori dettagli e approfondimenti da parte del team di Arkane Studios, visita Bethesda.net.

 
Qualcosa è andato storto su Talos I. Quello che era cominciato come un esperimento mirato a migliorare l’umanità si è trasformato in un’infestazione su vasta scala dei Typhon, alieni tenuti in cattività a bordo della stazione spaziale stessa. I Typhon non sono soltanto una razza votata alla distruzione della razza umana, ma anche creature misteriose e con un ecosistema particolarmente evoluto. Nei panni di Morgan Yu, protagonista di questi esperimenti, dovrai affrontare l’invasione e salvare la Terra.

Disponibile in tutto il mondo da venerdì 5 maggio 2017 per Xbox One, PlayStation 4 e PC, Prey è l’attesissimo gioco d’azione in soggettiva fantascientifico di Arkane Studios, creatore dell’acclamata serie Dishonored, che comprende il Gioco dell’Anno 2012 e il recente e acclamato seguito, Dishonored 2.

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta:

Torna su