News
di
il 11 marzo 2017, 12:05
in News

SEGA ha rilasciato diverse immagini di una larga serie di elementi che sono in fase di lancio sui server giapponesi di Phantasy Star Online 2, compresi quelle che riguardano il crossover con NieR: Automata.

 

Le immagini mostrano diversi costumi e acconciature per i protagonisti di NieR: Automata, YoRHa 2B, 9S e A2, alcune delle armi più iconiche del gioco, la testa di una Macchina, i baccelli 042 e 153, adesivi emblmi di YoRHa e un poster delle caratteristiche dell’ambientazione.

 

Inoltre, vi sono anche elementi non correlati al titolo di Square Enix, tra cui alcuni stravaganti come la biancheria intima e abiti “shampoo” fundoshi.

 

Purtroppo al momento non si hanno notizie riguardo al rilascio di queste feature.

 

Phantasy Star Online 2 è attualmente disponibile in Giappone per Playstation 4, PS Vita e PC. NieR: Automata è attualmente disponibile per Playstation 4 e PC tramite Steam.

 

Di seguito una serie di immagini delle feature provenienti da Phantasy Star Online 2:

 

Continuate a seguirci per ulteriori dettagli su NieR: Automata e sul mondo dei videogiochi.

 

 

 



due parole sull'autore
E' un uccello? E' un aereo? No, è solo un palermitano con la passione dei manga, anime e videogiochi. Cresciuto come adepto della Square-Enix, costui si diletta nella ricerca più sfrenata delle news provenienti dal mondo videoludico. Vive seguendo gli insegnamenti del brand che dicono lo abbia formato, ovvero Kingdom Hearts. Se fosse qui direbbe: non arrendetevi mai, affrontate le difficoltà e le vostre paure, perchè ricordate "Il coraggio è la chiave". And.... May your heart be your guiding key!
Commenta:

Torna su