Bandai Namco ha da poco rilasciato nuove informazioni sulle varie modalità che saranno presenti in Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission X, il nuovo capitolo della saga in uscita su 3DS.

 

Nella Ultimate Heroes Mode, i giocatori potranno giocare una nuova avventura originale esclusiva di questo capitol; la storia prevederà l’intreccio di due trame che parleranno di due diversi mondi in cui gli eventi di uno condizioneranno quelli dell’altro.

Durante la storia sarà possibile scegliere personalmente il percorso da seguire, e dopo ogni battaglia ci si potrà spostare di una sezione alla volta. In base alla scelta del percorso effettuata ci saranno cambiamenti riguardo i nemici da sconfiggere. Alcuni nemici sconfitti durante questo percorso potranno essere reclutati come partner per le successive battaglie.

Proseguendo lungo la storia verranno sbloccate nuove modalità fra cui scegliere
Alcune di queste selezionabili fin da subito sono: Arcade Mode, Ultimate Creation Mode, e Card Menu.

Ultimate Mission Mode è una modalità in cui è possibile creare delle proprie missioni personalizzate e poi condividerle con la community online tramite StreetPass oppure caricandole in server dedicati. Le missioni potranno essere poi votate dagli altri utenti.

 

Alcune delle opzioni presenti nella Ultimate Mission Mode sono:

-Random Battle: Affronta una battaglia casuale al livello di difficoltà selezionato

-StreetPass Battle: Affronta una battaglia ottenuta tramite StreetPass

-Popular Battle: Gioca le missioni più votate in classifica

–Battle Search: Cerca una missione specifica

 

Di seguito riportiamo una galleria di screenshot del gioco da poco rilasciata:

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”3509″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”1″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Show slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

Continuate a seguirci su I Love Videogames per tutte le news dal mondo dei videogiochi.
 

 

 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion