News
di
il 14 marzo 2017, 16:29
in Comunicati Stampa, News

Nintendo annuncia, tramite comunicato stampa, che sarà presente alla prima edizione di Let’s Play! Festival del Videogioco a Roma dal 15 al 19 marzo e permetterà ai visitatori di testare la nuova console Nintendo Switch e metterà a disposizione una serie di titoli anche per Nintendo 3DS.

 

 

NINTENDO PORTA A LET’S PLAY! IL DIVERTIMENTO
DELLA NUOVA CONSOLE NINTENDO SWITCH

 


14 Marzo, 2017Nintendo, leader mondiale nella creazione e nello sviluppo di intrattenimento interattivo, sarà presente alla prima edizione di Let’s Play!Festival del Videogioco che si svolgerà a Roma dal 15 al 19 marzo. Nintendo offrirà ai visitatori della manifestazione tanto divertimento esclusivo e la possibilità di provare la nuova console Nintendo Switch con un assaggio della sua line up, oltre a una serie di titoli per Nintendo 3DS.

 

Nintendo Switch è la nuova e innovativa console Nintendo lanciata il 3 marzo 2017. Nintendo Switch è una console rivoluzionaria, la console da casa portatile che, non solo si connette al televisore, ma si trasforma anche in un sistema da gioco portatile grazie al suo schermo da 6,2 pollici. Per la prima volta, i giocatori possono godersi un’esperienza da console domestica completa in qualsiasi momento e dovunque si trovino.

 

I giochi per Nintendo Switch presenti a Let’s Play! Saranno:

 

The Legend of Zelda: Breath of the Wild: preparati per l’avventura di The Legend of Zelda più grande di sempre.  Pur rimanendo fedele alle origini di questa serie leggendaria, questo titolo introduce un mondo open-world e tantissime innovazioni. Esplora una mappa di gioco enorme e scopri più di 100 sacrari delle prove, oltre a una grande varietà di armi, vestiti ed equipaggiamento.

 

1-2-Switch: questo è il primo gioco Nintendo in cui i giocatori si sfidano in spassose attività guardandosi negli occhi invece di fissare lo schermo del televisore. Da duelli in stile Far West a minigiochi in cui bisogna copiare i passi di danza dell’avversario, 1-2-Switch sfrutta in modo creativo le tante funzioni di Nintendo Switch per rendere più vivaci le feste, dovunque e in ogni momento. 1-2-Switch sarà disponibile al lancio di Nintendo Switch, il 3 marzo.

 

ARMS: basato su uno sport di combattimento multiplayer unico che ti permette di sferrare colpi usando braccia estensibili, questo gioco include elementi della boxe e degli sparatutto, oltre a un cast di personaggi nuovissimi. Dopo aver personalizzato un lottatore scegliendo tra una varietà di braccia, il giocatore impugna un Joy-Con per mano e sferra pugni con la destra e la sinistra. I personaggi possono saltare e scattare, e i giocatori possono far curvare i loro colpi ruotando i polsi.

 

Mario Kart 8 Deluxe: Con Nintendo Switch, i fan potranno godersi la versione definitiva di Mario Kart 8 dove e quando vogliono, persino giocando in 8 in multiplayer locale. Tutti i tuoi personaggi e circuiti preferiti della versione per Wii U fanno il loro ritorno, insieme a tutti i contenuti scaricabili

 

Snipperclips – Diamoci un taglio!: In questo nuovo tipo di puzzle game d’azione, i giocatori comunicano, cooperano e usano la loro immaginazione per risolvere rompicapi semplici e altri più complessi, ritagliando dei personaggi di carta per far loro assumere sembianze diverse.

 

Oltre alla grande novità di Nintendo Switch, saranno presenti anche una serie di titoli per Nintendo 3DS tra cui Mario Sports Superstars, in lancio il 10 marzo, un’anteprima di YO-KAI Watch 2 Spiritossi e Polpanime, in arrivo il 7 aprile, Super Mario Maker for Nintendo 3DS e Pokémon Sole e Luna.

 

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti da Nintendo in merito a Nintendo Switch e Nintendo 3DS.

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta:

Torna su