News
di
il 8 marzo 2017, 22:28
in News

Una delle critiche che è stata fatta alla nuova console di casa Nintendo è la mancanza di app di terze parti come Netflix per lo streaming di film e serie tv. Ma Reggie Fils-Aim, direttore operativo di Nintendo of America, in un intervista al Washington Post ha confermato che queste app stanno per arrivare, senza dare però un periodo di rilascio preciso.

Inoltre, ha aggiunto che la caratteristica principale di Switch è il modo in cui si può giocare con la console, e che di conseguenza sarà sempre questo il punto di forza su cui la compagnia si concentrerà in futuro.

 

Reggie ha anche parlato delle ottime vendite della console: anche se la line-up di lancio di Nintendo Switch non è sicuramente fra le più varie, la console sta comunque vendendo molto bene. Sembra infatti che la console abbia venduto di più in due giorni di qualunque altra console Nintendo in America.

 

Continuate a seguirci su I Love Videogames per tutte le news dal mondo dei videogiochi.


due parole sull'autore
18 anni, appassionato fin da piccolo da videogiochi e tecnologia, studente delle superiori di elettronica. Patito della DC comics, del cinema e del rap italiano!
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su