News
di
il 3 marzo 2017, 19:03
in Comunicati Stampa, News

Square Enix annuncia, tramite comunicato stampa, la disponibilità dal prossimo 17 Marzo di NieR: Automata su PC. Il titolo sviluppato da Platinum Games è previsto già per il prossimo 10 Marzo su PlayStation 4.

ENTRA NEL MONDO POST-APOCALITTICO DI NIER: AUTOMATA SU PC DAL 17 MARZO
Prenota subito la Day One Edition e ricevi dei contenuti scaricabili bonus
Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che l’attesissimo gioco di ruolo e d’azione NieR: Automata™ sarà disponibile su PC dal 17 marzo 2017.

Sviluppato in collaborazione con PlatinumGames Inc., NieR: Automata narra la storia degli androidi 2B, 9S e A2 e della loro accanita battaglia per la riconquista di un mondo distopico abbandonato dall’umanità e invaso da potenti biomacchine.

Chi prenoterà la Day One Edition per PC riceverà una serie di contenuti scaricabili bonus, che includono: l’accessorio Maschera macchina, il Grimoire Weiss, il Pod vintage grigio, il Pod vintage rosso e il Pod di cartone.

Chi prenoterà la Day One Edition su STEAM riceverà inoltre degli Accessori Valve esclusivi. Per effettuare la prenotazione, visita: http://store.steampowered.com/app/524220/

 NieR: Automata sarà disponibile dal 10 marzo 2017 su PlayStation®4 e su PC dal 17 marzo 2017.


due parole sull'autore
Assuefatto giocatore fin da quando non aveva neanche un pelo sul mento, ha coltivato la propria passione con lo stesso amore con cui cura la propria barba. Molti lo definiscono un Nintendaro senza speranza, senza contare gli oltre quattromila trofei presenti sull'account PSN e gli oltre 370 giochi su Steam (quanti di questi effettivamente giocati non lo sa neanche lui).
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su