News
di
il 15 marzo 2017, 00:30
in News

Housemarque ha annunciato che Nex Machina, il suo nuovo titolo in collaborazione con Eugene Jarvis, avrà anche una versione PC oltre alla precedentemente annunciata versione PS4.

 

Di seguito una breve panoramica di gioco presa dalla pagina Steam:

 

Nex Machina è un intenso twin-stick shooter in stile arcade, prodotto da Housemarque. Il titolo prende spunto da Robotron e Smash TV, concentrandosi sull’azione pura.

 

Nel mondo di Nex Machina gli esseri umani sono diventati così dipendenti dalla tecnologia che non riescono più a distogliere lo sguardo dai vari dispositivi portatili. Intorno a loro le macchine hanno sviluppato una coscienza e raggiunto e superato l’intelligenza umana di almeno 10 volte. Non hanno più ragione di essere schiavi ora, i robot sono chiaramente una forma di vita superiore. Per poter affermare la loro supremazia decidono di sradicare completamente la razza umana.

 

Caratteristiche principali:

 

  • Un esplosivo twin-stick shooter in perfetto stile arcade.
  • Oltre 100 livelli impegnativi, in 5 mondi differenti.
  • Percorsi segreti, livello ed esseri umani
  • Sistema di punteggio che favorisce la rigiocabilità
  • Obiettivi speciali e trofei
  • Classifiche globali e tra amici

 

Vi lasciamo con il trailer della versione PC, buona visione!

 

 

Nex Machina arriverà su PC e Playstation 4 nel corso del 2017.


due parole sull'autore
Catapultata nel mondo videoludico alla tenera età di 5 anni, fedele alle console di casa Sony ma in fondo in fondo sa che il suo cuore appartiene alla grande N. Sogna di convolare a nozze con il comandante Shepard ma nel frattempo rincorre disperatamente la sua laurea in Giurisprudenza.
Commenta:

Torna su