Barbara Canton

News Mass Effect: Andromeda è ora disponibile

Electronic Arts annuncia, tramite comunicato stampa, che Mass Effect: Andromeda è ora disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4.

 

 

COMBATTI PER UNA NUOVA CASA IN MASS EFFECT: ANDROMEDA
La nuova avventura Sci-Fi di questa serie best-seller è disponibile ora in Europa.
 

Redwood City, Calif. – 23 Marzo 2017 Oggi Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) e BioWare™ hanno annunciato che Mass Effect™: Andromeda, il nuovo titolo del pluripremiato franchise Mass Effect™, è disponibile ora su Origin™ per PC, Xbox One e PlayStation®4 in Europa. Mass Effect: Andromeda porta i giocatori al di là della Via Lattea fino ad Andromeda, una galassia inesplorata dove una serie di nuovi personaggi, guidati da Ryder, combatteranno per una nuova casa per l’umanità. Vestendo i panni di uno dei gemelli Ryder nel ruolo di Pioniere, i giocatori guideranno una squadra di esploratori altamente addestrati alla ricerca e scoperta di nuovi mondi, razze aliene e pericoli.

 

“Siamo felici di dare nuovamente il benvenuto ai nostri fan nell’universo di Mass Effect,” ha detto Aaryn Flynn, VP e GM di BioWare. “La vision del nostro team per questo nuovo epico capitolo è stata quella di prendere ciò che i fan amano di Mass Effect – fantastici personaggi e sistema di combattimento – e dare maggiore enfasi all’esplorazione, raccontando nel mentre un diverso tipo di storia. Seguiremo un gruppo di personaggi che ha appena iniziato il proprio eroico viaggio e non vediamo l’ora che i giocatori scoprano di più su questi personaggi e sulla nuova galassia”.

 

 

La storia comincia dopo un viaggio durato 600 anni verso la galassia di Andromeda, quando l’equipaggio inizia la ricerca di una nuova casa per l’umanità. I sogni di una colonizzazione senza intoppi vengono velocemente infranti, dato che quei pianeti che dovevano essere dei paradisi sono invece terre desolate. Inoltre, il Pioniere scoprirà che non tutti gli abitanti della galassia sono felici dell’arrivo degli Umani.  Nemici terrificanti sfideranno i giocatori e le loro squadre, obbligandoli a sfruttare a loro vantaggio gli ambienti distruttibili, movimenti verticali tramite jetpack, armi personalizzabili, poteri Biotici e altri strumenti che rendono il sistema di combattimento e la progressione del personaggio emozionante e libera come mai prima.

 

Mass Effect: Andromeda offrirà anche un sistema multigiocatore basato sul gioco di squadra, dove i giocatori dovranno lavorare e combattere insieme per uscirne vincitori. I giocatori dovranno coordinarsi al meglio e utilizzare abilità, armi e poteri per sconfiggere le schiaccianti forze avversarie. Mass Effect: Andromeda è sviluppato da BioWare ed è disponibile su Origin per PC, Xbox One e PlayStation 4 in Europa.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion