News
di
il 13 marzo 2017, 20:53
in News

Durante una live stream del PAX, il Direttore Creativo di Mass Effect Andromeda,  Mac Walters, ha rivelato che il titolo avrà circa 1200 personaggi capaci di parlare, un numero impressionante, maggiore di Mass Effect 2 e 3 messi insieme.

 

Ricordiamo che Mass Effect 3 aveva a disposizione 670 personaggi capaci di dialogare; la varietà di questi e le migliaia di possibilità di conversazione erano già innumerevoli. Se si pensa che l’ultimo titolo della saga ne avrà più del doppio, si può intuire l’immensità di questo nuovo gioco.

 

Il produttore, Michael Gamble, ha poi aggiunto che non è solo più grande il numero dei personaggi, ma anche le possibilità di interazioni con ognuno di loro.

Gamble ha in particolare detto:

 

The lines of dialogue we have in Andromeda is like Mass Effect 2 and 3 combined. So the number of characters is vaster, but the amount of stuff you and that character can talk about is also larger—especially the squad, we definitely focused in on the squad. We made sure the squad was beefy, and developed, and that you could do different things with them and then that information would basically carry through the conversations. That was a large focus. Yeah, in terms of the amount of writing, that was increased, and the number of characters was also increased.

 

Gli è poi stato chiesto se nel numero 1200 fossero incluse le interazioni con i negozianti, la sua risposta è stata:

 

Uh, not that low level, not that low level. I’d say maybe like one step above that.

 

Cliccate qui per vedere il trailer di lancio.
Mass Effect: Andromeda sarà rilasciato su PS4, Xbox One e PC il 21 marzo in Nord America e il 23 Marzo in Europa.

 

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su Mass Effect Andromeda.


due parole sull'autore
Appassionato di videogame e di tutto ciò che circonda il mondo nerd da troppi anni ormai, è giunto il momento di riversare il proprio sapere online.
Commenta:

Torna su