News
di
il 14 marzo 2017, 16:17
in Comunicati Stampa, News

The Walt Disney Company annuncia, tramite comunicato stampa, che in Italia saranno distribuite 800 copie per la proiezione al cinema di La Bella e la Bestia.

 

IL NUOVO FILM DISNEY LIVE ACTION

LA BELLA E LA BESTIA

NELLE SALE ITALIANE DAL 16 MARZO IN 800 COPIE

Milano, 14 marzo – L’attesissimo film Disney La Bella e la Bestia, rivisitazione in chiave live action del classico d’animazione del 1991, arriverà nelle sale italiane giovedì 16 marzo, anche in 3D. Diretto da Bill Condon e interpretato da un cast stellare, il film sarà distribuito in 800 copie da The Walt Disney Company Italia.

 

Mercoledì 8 marzo La Bella e la Bestia è stato presentato in anteprima nazionale nell’elegante cornice di Palazzo Serbelloni a Milano alla presenza di numerose celebrità dal mondo dello spettacolo, della musica e dello sport.

La Bella e la Bestia – L’anteprima esclusiva italiana

Video

 

Ospite speciale della serata è stata la celebre attrice Vittoria Puccini che, conosciuta e apprezzata sia dal pubblico televisivo sia da quello cinematografico, è la voce narrante della maga Agata nella versione italiana del film.

Vittoria Puccini – La voce della Maga Agata

Il film Disney La Bella e la Bestia racconta il fantastico viaggio di Belle, giovane donna brillante, bellissima e dallo spirito indipendente che viene fatta prigioniera dalla Bestia e costretta a vivere nel suo castello. Nonostante le proprie paure, Belle farà amicizia con la servitù incantata e imparerà a guardare oltre le orrende apparenze della Bestia scoprendo l’anima gentile del Principe che si cela dentro di lui.

 

 

Durante la produzione del film più di 1000 persone hanno lavorato 24 ore su 24 per costruire e decorare gli imponenti set che costituivano l’iconico castello della Bestia, ispirandosi prevalentemente alle atmosfere del Rococò francese del XVIII secolo e al Barocco italiano: in questo modo la production designer candidata a quattro premi Oscar® Sarah Greenwood ha regalato al film un’incredibile quantità di opere artigianali e uno stile europeo senza tempo.

 

 

Il cast stellare del film Disney La Bella e la Bestia vede Emma Watson nel ruolo di Belle, Dan Stevens nel ruolo della Bestia, Luke Evans nei panni dell’affascinante ma superficiale Gaston, che fa la corte a Belle, Kevin Kline nelle vesti di Maurice, il padre di Belle, e Josh Gad nei panni di Le Tont, il piagnucoloso tirapiedi di Gaston. Inoltre Ewan McGregor interpreta il candelabro Lumière, Stanley Tucci è il Maestro Cadenza, un clavicembalo, Audra McDonald interpreta Madame Guardaroba, Gugu Mbatha-Raw è lo spolverino Plumette, Hattie Morahan è la maga Agata, Nathan Mack è la tazzina Chicco, Ian McKellen è l’orologio Tockins e Emma Thompson interpreta la teiera Mrs. Bric.

 

 

Le star internazionali Celine Dion, Ariana Grande, John Legend e Josh Groban interpreteranno alcuni brani della colonna sonora scritta dal pluripremiato compositore Alan Menken, che includerà nuove registrazioni delle canzoni originali composte insieme a Howard Ashman e tre nuovi brani scritti dallo stesso Menken insieme all’esperto paroliere vincitore di tre premi Oscar® Tim Rice. La colonna sonora originale è distribuita da Universal Music nei negozi di dischi e Disney Store.

 

Sito ufficiale del film

http://www.StiaConNoi.it

Trailer italiano ufficiale

Social Network

https://fb.com/LaBellaELaBestiaIT

https://twitter.com/DisneyStudiosIT

https://instagram.com/DisneyFilmItalia

Hashtag

#StiaConNoi



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su