News
di
il 17 marzo 2017, 15:49
in Comunicati Stampa, News

Ravenscourt e Parabole annunciano, tramite comunicato stampa, la disponibilità di Kona, nuovo titolo survival-adventure, su PC, Playstation 4 e Xbox One. Maggiori dettagli nel comunicato riportato di seguito.

 

Finalmente disponibile “KONA”, il nuovo gioco survival-Adventure ricco di suspense

Ravenscourt e Parabole annunciano che KONA, il loro nuovo gioco horror survival-adventure é disponibile, esclusivamente in digitale, in tutto il mondo.I giocatori che vogliono provare un’avventura davvero originale, emozionante e ricca di tensione possono scaricare il gioco e iniziare la loro ricerca della verità:

“Dopo tre anni di duro lavoro, passione ed energia, Kona é finalmente disponibile. É davvero molto eccitante essere arrivati a questo punto, quello in cui possiamo lasciare a voi, giocatori, la possibilità di giocarlo “ ha commentato Alexandre Fiset, CEO di Parabole.

Canada settentrionale, 1970. Una strana bufera di neve devasta Atamipek Lake. Vesti i panni del detective privato Carl Faubert per esplorare il misterioso villaggio, investigare su eventi surreali e combattere gli elementi per sopravvivere.

KONA é un gioco ricco di mistero e intrigo, con un’eccitante narrativa e un solido drama che si dipana gradualmente costruendo un’elevata, costante e continua tensione.



due parole sull'autore
Nato già con il joypad in mano, possessore di SNES prima ancora che del biberon ma cresciuto con la Playstation nel cuore. Grosso amante dei JRPG e dei titoli sportivi. Recentemente ha acquistato anche una Xbox One così da poter dire la sua su tutto il panorama videoludico attuale.
Commenta:

Torna su