di
il 30 marzo 2017, 19:03
in News

Tramite un comunicato stampa Telltale ha rivelato il trailer del primo episodio di Guardians of the Galaxy: The Telltale Series.

 

 

Qui sotto potete trovare il trailer e subito sotto il comunicato stampa.

 

Oggi riveliamo il primo trailer in assoluto di Marvel’s Guardians of the Galaxy: The Telltale Series, che presenterà il 18 di aprile il primo episodio dei cinque previsti al costo di $4,99, o equivalente, su PlayStation®4, Xbox One®, Windows PC, e Mac, oltre che su App Store® e Google Play™. La serie sarà disponibile anche in qualità di speciale Season Pass Disc a partire dal 2 maggio presso i rivenditori nordamericani a un prezzo al dettaglio suggerito del produttore di $29,99, e in tutto il mondo il 5 maggio. Lo speciale Season Pass Disc includerà il primo episodio, Episode One: Tangled Up in Blue, e garantirà l’accesso per scaricare i successivi quattro episodi, attraverso gli aggiornamenti online, non appena saranno disponibili. Ulteriori dettagli relativi alle piattaforme verranno rilasciati a breve.

 

 

Il primo episodio di cinque di Guardians of the Galaxy: The Telltale Series sarà disponibile dal 18 Aprile.


due parole sull'autore
La sua carriera videoludica iniziò al terzo anno di vita passando le serate con il padre ed un Commodore 64, successivamente solista con Playstation e GameBoy Color. A causa del suo amore spassionato per i Pokémon fin da bambino nato grazie all'anime oggi può essere definito Nintendaro avendo ogni console casalinga e portatile della casa di Kyoto. RPG in primis e successivamente strategici, picchiaduro, rhythm e negli ultimi anni MOBA lo hanno plasmato. In realtà, e senza troppi segreti, è un nerd a tempo pieno non fermandosi solo ai videogiochi, ma interessato anche a fumetti, anime, cosplay ed uccidere giocatori a D&D.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su