di
il 14 marzo 2017, 11:22
in News

Telltale Games ha da poco rilasciato una nuova serie di immagini per il gioco di prossima uscita Guardiani della Galassia: The Telltale Series. Questi nuovi screeshot mostrano alcuni degli ambienti di gioco e un’astronave.

 

Il titolo è attualmente in sviluppo per PC, Xbox One, PS4 e dispositivi mobile. Al momento non è ancora stata fissata la data di rilascio, tuttavia, secondo una lista di prossime uscite trapelata da GameStop sembrerebbe che, Guardiani della Galassia: The Telltale Series (al momento non si sa se tutto il gioco o solo il capitolo iniziale) verrà rilasciato il 25 maggio 2017.

 

Qui di seguito potete ammirare le nuove immagini pubblicate:

Per chi se lo fosse perso, vi riproponiano il comunicato stampa del gioco:

news
Marvel’s Guardians of the Galaxy: nuovi dettagli
Telltale Games e Marvel Entertainment annunciano, tramite comunicato stampa, i primi dettagli relativi a Marvel's Guardians of the Galaxy: The Telltale Series.   Il gioco, atteso su PC, console e dispositivi mobili questa primavera, è una ...
Continuate a seguirci per tutte le ultime informazioni su Guardiani della Galassia: The Telltale Series.


due parole sull'autore
appassionato di videogiochi e fotografia, ho iniziato la mia carriera videoludica con una cassetta, col commodor64 per poi passare alle console: nintendo, sega mega drive, gameboy, gamegear passando al pc, anzi un mac fino ad arrivare ad oggi dove passo i miei momenti liberi tra un RPG su pc e un casual game su smartphone.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su