News
di
il 3 marzo 2017, 17:45
in Comunicati Stampa, News

Ubisoft ha annunciato, tramite comunicato stampa, i piani post lancio di Ghost Recon: Wildlands con il Season Pass e un aggiornamento che aggiungerà il PvP. Maggiori dettagli nel comunicato riportato di seguito.

 

UBISOFT® ANNUNCIA IL SEASON PASS E L’AGGIORNAMENTO PVP GRATUITO POST LANCIO DI TOM CLANCY’S GHOST RECON® WILDLANDS

MILANO, 2 marzo 2017 — Ubisoft® annuncia il piano post lancio per Tom Clancy’s Ghost Recon® Wildlands, che prevede l’aggiornamento PvP gratuito e il Season Pass, contenente due espansioni principali, boost XP permanenti e temporanei, equipaggiamento a tema, un veicolo esclusivo, e molto altro.

I possessori del Season Pass potranno ampliare la propria esperienza di gioco, grazie alle due espansioni e a una missione speciale che vedrà i giocatori impegnati a combattere nemici che solo i Ghost più esperti potranno affrontare. Ogni pacchetto equipaggiamento sblocca abbigliamento e armi ispirate alla ribellione e alla fazione Unidad e permette ai giocatori di vestire i panni di un membro del cartello di Santa Blanca. Vantaggi extra permetteranno ai giocatori di sopraffare i nemici grazie a boost XP permanenti. Il Season Pass di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, disponibile per PlayStation®4, Xbox One e Windows PC, include:

  • Una settimana di accesso anticipato alle due espansioni principali:

    • Narco Road: i giocatori dovranno infiltrarsi in una gang e prendere parte a gare folli e sfide per guadagnarsi la fiducia del capo per riuscire a distruggerla dall’interno. I giocatori incontreranno nuovi boss e viaggeranno attraverso le Wildlands su nuovi veicoli.

    • Fallen Ghost: Durante una missione di evacuazione, l’elicottero dei Ghost viene abbattuto e la squadra dovrà adattarsi alla situazione mentre un gruppo di spietati mercenari è sulle loro tracce. I giocatori combatteranno contro un nuovo e potente nemico, apprenderanno nuove abilità e sbloccheranno nuove armi per portare a termine la pericolosa missione.

  • Missione Unidad Conspiracy: i giocatori dovranno abbattere e destabilizzare l’alleanza tra Santa Blanca e Unidad nella provincia di Media Luna.

  • Pacchetto Peruvian Connection: i giocatori dovranno portare a termine la missione e avranno la possibilità di ricevere numerose ricompense.

  • Pacchetti Ghost equipaggiamento a tema sulle fazioni:

    • Pacchetto Ghost Capo Ribelle: i giocatori potranno equipaggiarsi con abbigliamento esclusivo ispirato ai coraggiosi ribelli Katari 26. Potranno inoltre sbloccare uno speciale AK-47 dotato di un caricatore più capiente e personalizzato con un’incisione unica.

    • Pacchetto Ghost Unidad: i giocatori sbaraglieranno i nemici con abbigliamento ispirato alla fazione Unidad, riuscendo ad attaccare la gang vestiti come uno dei loro membri. Potranno inoltre sbloccare un’arma unica, la Unidad LMG, personalizzabile con i colori della gang ed equipaggiata con mirino laser e caricatore più capiente.

    • Pacchetto Ghost Santa Blanca: grazie all’abbigliamento in stile Santa Blanca, i giocatori potranno mimetizzarsi senza entrare nei ranghi del cartello. Questo pacchetto permette inoltre di sbloccare il fucile Santa Blanca M1911 dorato, personalizzabile con incisioni e emblemi del cartello, che i giocatori potranno usare per scatenare il caos.

  • Veicolo esclusivo: Minibus boliviano

  • Contenuti digitali:

    • Booster XP permanente +5% per il giocatore.

    • Booster XP temporaneo: +50% XP per il giocatore e +25% XP per i giocatori in partita, si esaurisce dopo due ore di utilizzo.

Ubisoft annuncia anche che il PvP sarà incluso in un aggiornamento gratuito post lancio per tutti i possessori di Ghost Recon Wildlands, arricchendo l’esperienza di gioco con l’adrenalina dei combattimenti 4v4, che metteranno a dura prova le capacità dei giocatori. Ulteriori informazioni riguardo il PvP saranno disponibili prossimamente.

I giocatori possono ottimizzare la loro strategia di gioco utilizzando il Ghost Recon HQ, la Companion App ufficiale del gioco che può essere scaricata gratuitamente su iOS e Android. La Companion App funge come esperienza su un secondo schermo, sia in singolo che in modalità cooperativa, sincronizzandola con il gioco e trasmettendo la TacMap attraverso l’applicazione. Con modalità Guerilla, i giocatori dovranno aiutare la Ribellione e sbloccare le Risorse che potranno poi utilizzare nel gioco principale per migliorare la propria progressione. I fan possono inoltre accedere a informazioni dettagliate sui personaggi che si incontreranno in Wildlands.

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands è ambientato in una Bolivia fittizia, nel più grande open world mai creato da Ubisoft per un gioco action-adventure. I giocatori avranno il compito di smantellare il cartello della droga, chiamato Santa Blanca, con ogni mezzo a loro diposizione: l’enorme e reattivo open world incoraggia vari stili di gioco, lasciando ai giocatori la libertà di scegliere come portare a termine le missioni. Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands sarà disponibile dal 7 marzo 2017 su PlayStation®4, Xbox One e PC.

Per vedere il Trailer Post Lancio e Season Pass di Ghost Recon Wildland:

Per maggiori informazioni su Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands e Ghost Recon Companion App, visitare ghostrecon.com.



due parole sull'autore
Nato già con il joypad in mano, possessore di SNES prima ancora che del biberon ma cresciuto con la Playstation nel cuore. Grosso amante dei JRPG e dei titoli sportivi. Recentemente ha acquistato anche una Xbox One così da poter dire la sua su tutto il panorama videoludico attuale.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su