Innogames ha annunciato, tramite comunicato stampa, una nuova era in Forge of Empires denominata “Oceanic Future”. Maggiori dettagli nel comunicato riportato di seguito.

 

Forge of Empires: da oggi è disponibile la nuova era “Oceanic Future”

15 marzo 2017  InnoGames, tra i principali sviluppatori e fornitori di giochi online e mobile al mondo è lieta di annunciare che, a partire da oggi 15 marzo, è disponibile una nuova funzionalità all’interno del popolare gioco cross-platform strategico Forge of Empires, la nuova era “Oceanic Future” (Part 1).

Non appena i giocatori sbloccheranno la nuova era, apparirà un misterioso edificio al di fuori delle loro città: The Hub. La nuova era va ad arricchire il gioco con 19 edifici originali (tra i quali  lAllevatore dei Fondali, l’Allevamento di Ostriche, la Cupola Acquatica e la Struttura Idroelettrica per scopi militari), 4 nuove unità militari (Squalo Incrociatore, Anguilla Idroelettrica), 5 nuovi beni, 38 nuove quest, mappe di battaglia subacquee.

La nuova era verrà annunciata in 4 parti, questa è la prima, le parti successive includeranno unità ed edifici aggiuntivi, oltre a due nuovi Grandi Edifici.
I game designer Thi e Kai illustrano la Oceanic Future Part 1 in questo divertente video:
Forge of Empires è un gioco di strategia multipiattaforma (disponibile su browseriOS Androiddove i giocatori, che hanno il compito di condurre la propria città alla prosperità, possono farlo attraverso l’uso di nuove tecnologie, costruendo imponenti edifici storici e allargando la loro sfera di influenza attraverso campagne militari e abili trattative.
Tag:

#LiveTheRebellion