Il gioco Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia verrà supportato con degli amiibo, e Nintendo ha creato due statuette speciali per il gioco. Ma cosa aggiungono questi amiibo al giovo? I dettagli ufficiali sulla funzionalità di questi amiibo sono stati forniti attraverso il sito web giapponese che è stato aperto oggi.

 

I 2 nuovi amiibo, dedicati rispettivamente a Celica e Alm sbloccheranno uno dei dungeon originali. Inoltre i giocatori potranno anche salvare le statistiche di ogni personaggio all’interno della loro figure.

 

Fire Emblem Echoes consente inoltre di eseguire la scansione di altre figure e carte che sbloccheranno diversi strumenti nel gioco. Sarà anche possibile utilizzare l’amiibo di Alm mentre si gioca nei panni di Celica per evocarlo in battaglia. Alm apparirà sotto forma di soldato fantasma e le sue statistiche varieranno a seconda di quelle memorizzate nell’amiibo che stiamo utilizzando. Con l’amiibo di Alm o Celica, le statistiche del soldato si baseranno sui dati scritti nel amiibo, solamente se lo abbiamo usato prima di combattere, altrimenti verrà evocato con delle statistiche standard.

fire emblem echoes

Continuate a seguirci per ulteriori informazioni su Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia e su altri videogiochi per le console di casa Nintendo.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion