News
di
il 13 marzo 2017, 11:08
in News

DualShockers ha avuto la possibilità di intervistare al PAX East Naoki Yoshida, Director e Producer di Final Fantasy XIV, che ha fatto interessanti paragoni tra la nuova espansione Stormblood e la precedente Heavensward.

 

Yoshida ha menzionato che la campagna main scenario di Stormblood non sarà più corta di quella presente in Heavensward, e che il lavoro di doppiaggio è stato addirittura molto più lungo.

 

Abbiamo anche nuove informazioni su Kugane, la nuova città introdotta nel DLC e annunciata al European Fanfest di Francoforte. Secondo Yoshida dovrebbe essere grande almeno quanto Ishgard, senza caricamenti tra una zona e l’altra. La città è stata progettata in modo che i giocatori possano salire sui tetti e saltare da una parte all’altra come ninja.

 

Final Fantasy XIV: Stormblood sarà rilasciato il 20 giugno per PC e PS4.


due parole sull'autore
Anno 1994 nato sotto la stella di PS1. Appassionato di GDR fa lo studente di informatica a tempo perso. Orgoglioso seguace di Sony. Non disdegna però il PC, è raro infatti vederlo uscire dall'antro buio della sua camera nei periodi di vacanza.
Commenta:

Torna su