Redazione ILVG

News Etrian Mystery Dungeon 2 – annunciato per 3DS

AtlusSpike Chunsoft hanno annunciato Etrian Mystery Dungeon 2 per 3DS. Il gioco sarà disponibile in Giappone dal 31 Agosto per 6,480 yen.

 

 

Le prime copie stampate includeranno un doppio CD “User’s Best Album” contenente le canzoni preferite dei giocatori da tutta la serie Etrian Odyssey. Gli utenti potranno votare quale traccia vorrebbero vedere inserita nel CD qui entro il 9 Aprile. Il digipak che conterrà i CD sarà illustrato da Yuuji Himukai.

 

Un’edizione limitata 10th Anniversary Box di Etrian Odyssey costerà 9,800 yen e conterrà una copia del gioco, una confezione speciale e un libro Character Art Works di 200 pagine che presenterà illustrazioni di personaggi da tutti i giochi numerati della serie.

 

 

Qui c’è un’anteprima della storia:

Alla base dell’Albero Yggdrasil si dice vi sia l’entrata alla “Terra degli Dei”—.

Un giorno, tu, un avventuriero che visita la città sul lago che si affaccia a questo leggendario Albero Yggdrasil, incontri una ragazza misteriosa.

“Voglio andare alle radici dell’Albero Yggdrasil non importa cosa comporti.”

Chi è questa ragazza? Perchè vuole andare all’Albero Yggdrasil? Completa i “dungeon misteriosi” e, insieme alla ragazza, dirigiti verso l’Albero Yggdrasil!

 

 

In aggiunta alle classi del gioco precedente (Landsknecht, Protector, Runemaster, Medic, Gunner, Wanderer, Ninja, Dancer, Sovereign e Hexer), sono state introdotte le classi Pirate, Alchemist, Kenkaku, Monk e Farmer.

 

 

Tra le notizie correlate, Atlus presenterà una trasmissione per il decimo anniversario di Etrian Odyssey su Niconico il 20 Maggio alle 19:30 JST. Successivamente verranno rilasciati ulteriori dettagli.

 

 

Potete vedere il trailer d’annuncio, un video gameplay e la galleria qui sotto.

 

 

[nggallery id=3522]

 

 

Potete anche visitare il sito ufficiale qui.

 

 

Continuate a seguirci per altre informazioni riguardanti Etrian Mystery Dungeon 2.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion