Square Enix ha annunciato, tramite comunicato stampa, la terza parte dei trailer dedicati agli eroi reclutabili in Dragon Quest Heroes II, in uscita il prossimo 28 Aprile su Playstation 4 e PC. Maggiori dettagli nel comunicato riportato di seguito.

 

DRAGON QUEST HEROES II
INCONTRA GLI EROI (3ª PARTE): MARIBEL E ROLF
Milano, 23 marzo 2017 – In vista del lancio dell’attesissimo gioco di ruolo ricco d’azione DRAGON QUEST HEROES™II il prossimo mese, Square Enix Ltd. oggi ha presentato due nuovi eroi che si potranno incontrare lungo il cammino.

Nell’ultimo trailer vediamo Maribel: “La fanciulla che colpisce da lontano” e Rolf: “Il ragazzo che cavalca il lupo” con i loro attacchi distintivi e le abilità che possono combinare con quelle di Theresa e Lasaar per sconfiggere orde di nemici e vincere battaglie di proporzioni epiche!

Il trailer è disponibile al seguente link:  

Ambientato in un nuovissimo mondo con una nuova storia e nuovi eroi, DRAGON QUEST HEROES II è un gioco di ruolo ricco d’azione in cui dovrai prendere parte ad emozionanti battaglie di proporzioni epiche per riportare la pace in un mondo in guerra. Con l’aggiunta della modalità multiplayer online, potrai inoltre creare squadre di quattro giocatori per affrontare orde di nemici e sconfiggere i mostri più imponenti insieme ai tuoi amici.

DRAGON QUEST HEROES II arriverà in Europa e nei territori che adottano lo standard PAL su PlayStation®4 il 28 aprile 2017 e sarà disponibile su STEAM® dal 25 aprile. Per ulteriori informazioni, visita: www.dragonquest-game.com.

Puoi anche prenotare la “Day One Explorer’s Edition”, che include 15 contenuti scaricabili esclusivi e una copertina reversibile con il Diario dell’avventura di gioco.

Tag:

#LiveTheRebellion