News
di
il 20 marzo 2017, 21:33
in News

Considerando l’attuale situazione del mercato, Sony Interactive Entertainment non sembra essere troppo incline a rilasciare una nuova console portatile. Eppure il Director di NieR: Automata, Yoko Taro, vorrebbe che ciò accadesse.

 

Yoko ha espresso via Twitter il desiderio di voler vedere il successore di Playstation Vita, ricordando che anche se ha gradito il rilascio di Nintendo Switch, avrebbe preferito una console portatile più piccola di nuova generazione. Queste le sue parole:

 

 

 

Vorrei un successore per Vita. Sono contento che Nintendo Switch abbia fatto la sua comparsa sul mercato, ma vorrei una console portatile più piccola di nuova generazione. Gli Smartphone non disponendo di pulsanti fisici non riescono a soddisfare questo mio desiderio.

 

Nonostante il Boom degli Smartphone,le console portatili sono ancora abbastanza popolari in Giappone. Infatti Switch potrebbe rivelarsi troppo grande per soddisfare le esigenze dei pendolari che hanno spesso a che fare con spazi ristretti nella super affollata Tokyo dell’ora di punta. Sembra difficile immaginare una nuova mossa di Sony nel mercato delle portatili, ma mai dire mai.

 

Il Director di NieR: Automata vorrebbe una nuova Playstation Vita.


due parole sull'autore
Catapultata nel mondo videoludico alla tenera età di 5 anni, fedele alle console di casa Sony ma in fondo in fondo sa che il suo cuore appartiene alla grande N. Sogna di convolare a nozze con il comandante Shepard ma nel frattempo rincorre disperatamente la sua laurea in Giurisprudenza.
Commenta:

Torna su