Giveaway
di
il 17 marzo 2017, 12:00
in Giveaway

Per festeggiare il grande successo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild e la passione dei giocatori, I Love Videogames e altre  quattro Community  italiane hanno organizzato un Contest.

Come funzionerà?

Abbiamo stabilito una serie di obiettivi da raggiungere. Ogni utente sarà invitato a raccontare, con un post, uno screen di gioco, foto, disegno, video perché ritiene che Breath of the Wild sia un’avventura fantastica o, nel caso non siano ancora ad Hyrule, perché vorrebbero lanciarsi in questa avventura!
Per rendere valida l’entry, basterà che ogni utente accompagni (su Twitter e Facebook) ogni post con l’hashtag #iostoconLink e taggare ufficialmente il nostro profilo (@ILoveVGitalia su Twitter, @ilovevg su Facebook). Ovviamente il tutto con privacy pubblica, o non vedremo il post. Il numero complessivo di post, generati con lo stesso hashtag, sbloccherà maggiori possibilità di vincere un premio speciale: la collector’s edition di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Dopo un sonno di 100 anni, il prode Link si risveglia. Ha bisogno del vostro supporto per salvare la principessa Zelda e sconfiggere la calamità Ganon!

 

Ogni utente potrà postare più tweet o post, a patto che il contenuto sia valido (conforme a quanto scritto sopra) così da dare maggior  vantaggio alla nostra community e, in caso di vittoria, avere più probabilità per il premio finale. La Limited Edition verrà assegnata solo in caso venga raggiunto il traguardo di 1000 interazioni. La community che raggiungerà per prima l’obiettivo potrà scegliere il vincitore tra i propri partecipanti.

 

Esempio di Tweet

Il contest si concluderà Venerdì 31 Marzo, alle ore 12.00, nel frattempo, su I Love Videogames, verranno  pubblicati degli editoriali dedicati a Breath of the Wild e la recensione del gioco. Potrete quindi condividere anche il contenuto prodotto dal sito, a patto siano presenti l’hashtag e il tag al profilo Twitter o alla pagina Facebook.

Non saranno validi ai fini del conteggio invece i retweet e condivisioni, ma solo i post unici.

Ogni volta che raggiungeremo un traguardo, aggiorneremo l’immagine qui sopra, rendendovi partecipi della nostra impresa. Il primo step da raggiungere è 50 Tweet o Post di Facebook.

Abbiamo raggiunto il primo traguardo, ma l’avventura è ancora lunga! Il prossimo step è 100 Tweet  o Post di Facebook.

Vi auguriamo buon divertimento con Breath of the Wild e  I Love Videogames.

 

 



due parole sull'autore
Questo autore fittizzio funge da "raccoglitore" per tutto il contenuto generico creato dalla Redazione (comunicazioni, giveaway, eccetera). Non contattatelo, dato che non esiste potrebbe essere problematico per lui rispondervi
Commenta:

Torna su