Bandai Namco Entertainment nuovi dettagli riguardo Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory sul sito ufficiale giapponese.

 

Le seguenti informazioni non sono nuove alla saga, ed erano già presenti nell’originale Digimon Story: Cyber Sleuth.

 

Avventura

Diventa un “Hacker” in una Tokyo di un futuro vicino, e risolvi diversi problemi legati al cyberspazio insieme al tuo Digimon, e viaggia tra il mondo reale e quelle digitale occupandoti di vari casi.

 

Allenamento

I Digimon sono i partner della tua avventura. Scegliendo l’opzione di “Scan” durante le battaglie contro i molti Digimon all’interno dei dungeon, puoi acquisire i loro dati. Raccogliendo informazioni, puoi convertire i dati in Digimon al “Digi-Lab” nel mondo digitale. I Digimon diverranno più forti attraverso l’evoluzione. Ci sono 320 Digimon diversi che puoi allenare nel gioco.

 

Battaglie

Le battaglie si svolgono attraverso il sistema “Active Turn”, dove i Digimon attaccando combinando velocità e abilità. I Digimon si dividono per tipi e attributi, ognuno dei quali con vantaggi e svantaggi.

 

Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory è previsto per PlayStation 4 e PS Vita in Giappone nel corso del 2017, e nel 2018 in Europa e Nord America.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion