Bungie ha rilasciato alcune piccole informazioni riguardanti Destiny 2, le informazioni faranno riferimento ad elementi presenti nel primo capitolo, ma che non lo saranno nel sequel.

 

Secondo Bungie, il sequel “rappresenta l’inizio di una nuova avventura per tutti i giocatori”, ciò sta a dire che ci saranno nuovi pianeti e storie da dover raccontare.

 

Ma potrebbe voler dire anche nuovi oggetti, tesori e poteri. A causa di ciò, tutto ciò che avevamo in Destiny non potrà essere trasportato nel secondo capitolo. 

 

Tuttavia, lo studio, si sta impegnando per cercare di tenere la personalizzazione del proprio Guardiano. Ciò sta a significare che classe, razza, genere, viso, capelli e tutte le caratteristiche del personaggio che ha raggiunto il livello 20 e superato la missione  Black Garden potranno essere riportate in Destiny 2.

 

Stiamo riconoscendo la dedizione e l’amore che avete per questo mondo. Abbiamo in mente di premiare tutti gli account veterano con gli onori ottenuti nel primo capitolo

Recita il post sul blog.

 

Tutti i poteri, gli oggetti e beni saranno comunque accessibili ai giocatori di Destiny, ma il “best path forward” è quello di cercare di includerli in Destiny 2, dichiara Bungie.

 

Cercheremo di introdurre tutti i principali avanzamenti e potenziamenti che ci si aspetta da un Sequel, assicurandoci che sarà il miglior gioco possibile, svincolandolo dal passato.

Dice lo studio.

 

Maggiori dettagli saranno rilasciati entro la fine dell’anno. Ma Bungie ha praticamente confermato che nel corso del mese ci saranno comunque ulteriori informazioni su Destiny 2.

 

Activision ha spesso ripetuto che il titolo sarà completo nel corso del 2017. L’azienda ha anche detto agli investitori che vuole “ampliare la portata globale del Franchising“, il che sta a significare che probabilmente, il titolo sarà disponibile in altri mercati e forse, su PC.

 

Si spera che Bungie, nelle prossime settimane fornirà maggiori dettagli, così come ci si aspetta presto l’inizio di una vera e propria campagna pubblicitaria.

 

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su Destiny 2.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion