Nella giornata di ieri sono state pubblicate le note per la patch di Dark Souls III prevista per il 24 Marzo in vista del rilascio del secondo DLC, the Ringed City.
Alcune di queste informazioni erano state tradotte in maniera errata dal giapponese all’inglese, e lo sviluppatore From Software ha comunicato alcune correzioni a quanto dichiarato ieri.
In particolare, ecco una lista aggiornata dei cambiamenti, con le correzioni riportate in grassetto.
- Eseguiti degli update di sistema per The Ringed City (non è chiaro se il DLC sarà precaricato con la patch).
- aumentato il framerate su PlayStation 4 Pro.
- Due nuove mappe aggiunte alla modalità Arena, Dragon Ruins e Grand Roof.
- Aggiunta la funzione di matchmaking a squadre tramite password.
- Aggiunta una funzione per schierare due team con due password diverse.
- Aggiunta una funzione per mostrare vari hosts nella schermata dei falò.
- Aggiunto un messaggio di avviso per il giocatore nel caso abbia lasciato cadere troppi oggetti sul campo.
- Risolto un problema che aumentava la durata delle schermate di caricamento quando un giocatore tornava al proprio mondo dopo una sessione multiplayer.
- Risolto un problema nel DLC Ashes of Ariandel per cui il portone della cappella della purificazione risultava non sincronizzato in sessioni multiplayer.
- Risolto un problema per cui un giocatore evocato poteva entrare da solo nella stanza della Danzatrice della valle boreale.
- Risolto un problema nella sincronizzazione dei livelli per la modalità Undead Match (arena PvP).
- Risolto un problema per cui gli ospiti non venivano notificati di un errore di connessione dal lato host.
- Risolto un problema per cui i giocatori che utilizzavano Lacrima del Rifiuto non venivano attaccati in sessioni multigiocatore.
- Risolto un problema per cui gli oggetti inviati al deposito oggetti venivano corrotti se l’inventario era pieno.
- Corretta la rappresentazione delle icone di alcuni pezzi di equipaggiamento che distinguono tra maschio e femmina.
- Aumentato il valore d’attacco DELLE ARMI DELLA CATEGORIA PUGNALE, e ridotto il valore di danno critico per lasciare costante il danno dei critici.
- Migliorato il movimento per le armi delle categorie Spadoni Pesanti, Spadoni Ricurvi, e Martelli.
- Migliorato il potere d’attacco per gli Spadoni Ricurvi.
- Diminuito il costo in stamina per Spadoni Pesanti, Martelli ed Asce Grandi.
- Ridotto il potere d’attacco per gli attacchi in corsa delle armi delle tipologie Katana, ed aumentato il danno degli attacchi normali.
- Migliorato il movimento e ridotto il consumo di stamina delle abilità di Attacco con Scudo.
- Migliorato il movimento delle abilità Punto Cieco dei pugnali.
- Migliorato il valore con cui viene applicato il congelamento usando armi con Gelo innato come il Martello di Vordt, la Spada lunga di Irithyll e la falce di Friede.
- Ridotta la finestra di attacco per le armi Spada Curva di Carthus, Spada Oscura, LANCIA ARDENTE DEL GARGOYLE e Sciabola del Seguace.
- Migliorato il movimento dell’abilità dell’arma della Spada della Luna Crescente.
- Migliorata l’abilità dell’arma dello Spadone della Luna.
- Migliorato il recupero degli FP con lo Spadone del Boia.
- Migliorato il movimento della Spada Curva dei Cavalieri del Sacerdote, in modo che l’effetto Gelo venga applicato dall’inizio dell’animazione.
- Migliorata la riduzione di FP con l’abilità della Lancia di Yorshka.
- Migliorato il movimento ed il valore di gelo con la Falce dei Cavalieri del Sacerdote.
- Migliorato il movimento degli attacchi normali con la Lancia Grande.
- Risolto il problema per cui l’equilibrio non veniva applicato agli attacchi a due mani della lancia Grande.
- Risolto il problema per cui l’equilibrio non veniva applicato all’abilità dell’arma della Mano Oscura.
- Parata disabilitata per gli attacchi a due mani del Piccone.
- Migliorata la durata dell’abilità Perseveranza.
- Risolto il problema per cui il danno di alcuni dardi dell’ Avelyn era diverso da quello indicato.
- Risolto un problema per cui gli attacchi ad una mano con gli artigli del Corvo utilizzavano per sbaglio l’animazione dei pugni.
- Risolto un problema per cui i giocatori potevano applicare l’effetto Sete di Sangue ad altre armi.
- Risolto un problema per cui Spazzata Rotante non aveva equilibrio.
- Risolto un problema per cui Ammazzademoni attaccava di continuo.
- Migliorato il valore di correzione dei parametri per le armi Affilate o Pesanti.
- Migliorato il sanguinamento applicato dalle infusioni Sanguinamento.
- Ridotto il sanguinamento applicato delle armi non infuse con Sanguinamento.
- Aumentato l’avvelenamento applicato dalle armi infuse con Veleno.
- Aggiustato il valore di danno per armi Raffinate o Vacue.
- Aumentata la difesa e RIDOTTO il valore del peso per le armature pesanti.
- Migliorato il movimento per i miracoli Fulmine a Punta, Tempesta di Fulmini e Corona della Via Bianca.
- Aumentato il tempo in cui è possibile muoversi lanciando i miracoli Erosione, Erosione di Dorhy e Ira degli Dei.
- Risolto un problema per cui il Danno Oscuro non era applicato con attacchi critici usando l’anello del Calabrone.
- Aumentato il danno e ridotta la durata per gli effetti di veleno e tossicità applicati dal giocatore.
- Ridotto il valore del sanguinamento applicato col belletto di Carthus.
The Ringed City sarà disponibile dal 28 Marzo, mentre la prossima patch di bilanciamento di Dark Souls III sarà disponibile dal 24 Marzo. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.
Fonte
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