Redazione ILVG

News Dark Souls III: in arrivo nuove arene

Kimmundi, il community manager di Bandai Namco Entertainment, ha annunciato su reddit che le arene multiplayer aggiunte con il prossimo DLC saranno 2, Dragon Ruins e Grand Roof.

L’acquisto del DLC The Ringed City tuttavia non sarà necessario per giocare in queste nuove arene, ma sarà sufficiente aver acquistato il Ashes of Ariandel ed aver sbloccato appunto la modalità Undead Match: coloro che hanno già ottenuto l’accesso a questa modalità potranno giocare con le nuove arene già dal 24 Marzo, mentre coloro che acquisteranno solo The Ringed City a partire dal 28 (il manager di Bandai Namco ha giustificato questa decisione spiegando che l’accesso al DLC sarà necessario per l’accesso all’arena). Un’altra aggiunta che era stata già richiesta dai fan in passato, e che sarà implementata a partire dal 24 Marzo, è la possibilità di giocare a squadre con degli amici utilizzando un sistema di password.

 

[nggallery id=”3502″]

 

Saranno pubblicati anche due trailer per le nuove arene, che saranno disponibili rispettivamente dalle ore sei e dalle ore nove di questo pomeriggio.

 

 

Dark Souls III è già disponibile per PlayStation 4, PC ed Xbox One, e The Ringed City, il secondo ed ultimo DLC, sarà disponibile dal 28 Marzo. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion