News
di
il 17 marzo 2017, 14:50
in News

Arc System Works e APlus Games hanno rilasciato un nuovo trailer per Damascus Gear: Saikyo Exodus, il recentemente annunciato sequel di Damascus Gear: Operation Tokyo.

 

Damascus Gear: Saikyo Exodus segue una storia completamente nuova, con un nuovo protagonista che pilota un nuovo robot chiamato “Gear” per ripagare un debito di 100 milioni di Eyn in un mese. Sarà possibile personalizzare liberamente il vostro Gear con una grande varietà di parti. Potrete rubare parti potenti dai nemici durante le varie missioni. Le parti hanno differenti effetti speciali note come “caratteristiche”, combinandole sarà possibile dare vita ad un robot davvero potente. Più di 45 tipi di robot e 2400 parti mai viste all’interno del precedente capitolo. Una volta costruito il vostro Gear dovrete combattere contro quelli avversari per guadagnare soldi e ripagare il debito. Le missioni di difficoltà più elevata vi faranno guadagnare parti pregiate.

 

Vi lasciamo con il trailer, buona visione!

 

 

Damascus Gear: Saikyo Exodus arriverà su Playstation Vita il 22 marzo in Giappone.


due parole sull'autore
Catapultata nel mondo videoludico alla tenera età di 5 anni, fedele alle console di casa Sony ma in fondo in fondo sa che il suo cuore appartiene alla grande N. Sogna di convolare a nozze con il comandante Shepard ma nel frattempo rincorre disperatamente la sua laurea in Giurisprudenza.
Commenta:

Torna su