Redazione ILVG

News Capcom annuncia The Disney Afternoon Collection

Capcom ha annunciato The Disney Afternoon Collection, una collezione solo digitale per Playstation 4, Xbox one e PC.

 

Includerà 6 classici Disney sviluppati da Capcom: Chip ‘n Dale Rescue Rangers, Chip ‘n Dale Rescue Rangers 2, Darkwing Duck, DuckTales, DuckTales 2 e TaleSpin. Il lancio è previsto per il 18 aprile al prezzo di $19.99 / £15.99 / €19.99.

 

Di seguito trovate una panoramica del titolo:

 

The Disney Afternoon Collection riunisce 6 giochi retrò sviluppati da Capcom in un unico, colorato pacchetto. I titoli riguardano i personaggi televisivi Disney più amati degli anni 80 e 90. Rivivi quei pomeriggi passati con Disney oppure riscopri questi pezzi di storia dei videogiochi. La raccolta sarà disponibile in Nord America ed Europa a partire dal 18 aprile 2017, solo in versione digitale su Playstation 4, Xbox One e PC.

 

Con una grafica a 1080p, avrete a disposizione un’enorme museo in-game pieno di informazioni storiche. Saranno inoltre presenti nuove modalità come Boss Rush e Time Attack. Insomma questa collezione è un modo fantastico e nuovo per rivivere questi grandi classici.

 

Caratteristiche:

 

6 titoli classici in HD: i personaggi Disney più amati degli anni 80 e 90 con una nuova grafica in HD. Puoi anche passare alla grafica retrò tramite un’apposita impostazione. La collezione include:

 

  • Chip ‘n Dale Rescue Rangers: fate squadra con i vostri amici giocando in cooperativa. Vesti i panni di Cip & Ciop alle prese con il famigerato cattivo Fat Cat per risolvere il mistero del gattino scomparso.
 

  • Chip ‘n Dale Rescue Rangers 2: i nostri eroi sono di nuovo alle prese con Fat Cat, ma questa volta sono supportati da un team di amici: Monterey Jack, Gadget e Zipper.
 

  • Darkwing Duck: gioca nei panni del famoso giustiziere mascherato e combatti una città piena di criminali.
 

  • DuckTales: in questo platform i giocatori aiuteranno Zio Paperone a riempire le sue tasche con ricchezze provenienti da tutto il mondo.
 

  • DuckTales 2: in questo sequel ci sarà ancora più azione e nuovi luoghi da esplorare come le cascate del Niagara e il Triangolo delle Bermuda.
 

  • TaleSpin: prendete il volo insieme all’orso Baloo attraverso luoghi esotici e pericolosi, in questo shoot-em-up a scorrimento laterale.
Nuovi modi di giocare: la funzione di riavvolgimento è stata aggiunta al titolo, in modo da permettere ai giocatori di riparare ad eventuali errori. Inoltre sarà presente la nuova modalità Boss Rush in cui ci si scontrerà con un Boss dietro l’altro, e la modalità Time Attack dove lo scopo sarà quello di terminare i giochi nel minor tempo possibile.

Museum Content: gli appassionati di storia potranno godere di un archivio enorme, pieno di concept art, characters art, musiche e pubblicità originali.

 

Vi lasciamo con il trailer e una serie di immagini, buona visione!

 

 

[nggallery id=”3506″]

 

The Disney Afternoon Collection sbarcherà su Playstation 4, Xbox One e PC il 18 Aprile 2017, solo in formato digitale. 

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion