News
di
il 3 marzo 2017, 11:07
in News

Bandai Namco Entertainment Asia ha annunciato che rilascerà un bundle in versione fisica di Summer Lesson: Miyamoto Hikari in lingua inglese. All’interno saranno disponibili tutti i contenuti scaricabili per il titolo e il gioco completo per PlayStation VR.

 

Summer Lesson permette ai giocatori di entrare a stretto contatto con personaggi con i quali poter comunicare ed interagire.

 

Summer Lesson per PlayStation VR vi offre un realismo incredibile. Avvicinati per comunicare ed interagire con Miyamoto Hikari come se fosse proprio davanti a te.

 

In Summer Lesson: Miyamoto Hikari, i giocatori prendono il controllo dell’insegnante privato di Miyamoto Hikari per passare sette giorni delle vacanze estive della ragazza al suo fianco. Vi aspettano tantissime situazioni reali che sono perfette per il VR. Immergiti negli incontri con Hikari ogni volta che vuoi.

 

Contenuto del Bundle

 

Il bundle include il gioco principale e i contenuti scaricabili Summer Lesson: Miyamoto Hikari Second Feel e Summer Lesson: Miyamoto Hikari Day Out. Saranno presenti molti nuovi contenuti tra cui alcuni outfit aggiuntivi per la ragazza.

 

Il bundle contiene:

  • Summer Lesson: Miyamoto Hikari Seven Days Room
  • Summer Lesson: Miyamoto Hikari Second Feel
  • Summer Lesson: Miyamoto Hikari Day Out
  • Summer Lesson: Miyamoto Hikari Extra Scene: Café (Outfit & Situation)
  • Summer Lesson: Miyamoto Hikari Extra Scene: Grand Fireworks (Outfit & Situation)

 

Summer Lesson è disponibile in Giappone per PlayStation VR.

 



due parole sull'autore
Giocatore fin da quando aveva quattro anni, apprezza ogni tipo di gioco ma se si spara è meglio. Il retrogaming è il suo pane quotidiano anche perché spendendo tutti i soldi in questa passione non ha più manco un centesimo per il cibo. Toccategli tutto ma non Magikarp.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su