Redazione ILVG

News Bloodstained per Wii U cancellato

Lo sviluppo della versione Wii U di Bloodstained: Ritual of the Night è stato ufficialmente annullato.
A comunicare la notizia è stato lo sviluppatore Koji Igarashi in un aggiornamento su Kickstarter.

 

Salve, qui è Iga.

Vi ringraziamo per il vostro continuo supporto. Vorrei comunicare un messaggio a coloro che hanno sostenuto il gioco scegliendo la versione Wii U del gioco.

Durante la nostra campagna Kickstarter, Wii U era al picco della sua popolarità, ma la situazione è cambiata drasticamente dopo il rilascio di Nintendo Switch.

Questo cambio ha reso più difficile ricevere supporto dal costruttore, che ci ha portato a scegliere di abbandonare lo sviluppo di Wii U e spostarci su Switch.

Siamo molto dispiaciuti di dover arrivare a questo nonostante il vostro supporto, ma spero che possiate capire. Vorremmo rispondervi offrendovi opzioni, come spostare il vostro contributo alla versione di un’altra console, o ricevere un rimborso se non vi interessa nessun’altra versione.

Speriamo che continuerete a supportarci.

 

Se avete scelto la versione Wii U del gioco, sarete automaticamente “smistati” sulla versione Switch, ma potrete decidere di cambiare la vostra edizione fino al 20 Aprile. Se avete acquistato una delle versione ad accesso illimitato, potrete anche decidere di ricevere un rimborso.

 

Bloodstained: Rituals of the Night è atteso per il 2018. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion