di
il 19 marzo 2017, 21:15
in News

Il DLC Survival Mode per The Banner Saga 2 è ora disponibile per PlayStation 4 ed Xbox One.

 

In questa modalità, costruiremo un team di sei eroi per affrontare di seguito 40 livelli a difficoltà crescente. Combattendo acquisiremo Renown, una valuta per acquistare nuove armi ed equipaggiamento per gli eroi caduti in battaglia e assoldare nuovi eroi per sostituire quelli caduti. In questa modalità gli eroi caduti non potranno essere resuscitati, ma dandogli un funerale vichingo si potrà ottenere Renown.

 

Il DLC può essere acquistato singolarmente, ed è anche incluso nel Banner Saga complete pack assieme al primo capitolo. Di seguito trovate la nostra recensione di The Banner Saga 2.

 

recensione
The Banner Saga 2
Sono passati più di due anni da quel The Banner Saga che ha saputo catturare i cuori del pubblico, grazie al lavoro di tre ex-membri di BioWare che avevano deciso di affidare il loro progetto nelle mani di Kickstarter. Dopo aver vinto un gran numero ...

 

The Banner Saga 2 è disponibile per PC, Xbox One, PlayStation 4, iOS e Android. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.


due parole sull'autore
Impianto Termico Motore capace di convertire cibo in entrata in ore di gioco in uscita. Necessita di poca manutenzione, ma è molto rumoroso. Tenere lontano da fonti di luce. "Di un videogioco non godi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà a una tua domanda."
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su