Con l’imminente arrivo di Mass Effect: Andromeda gli sviluppatori del gioco stanno rilasciando sempre più informazioni sul titolo tramite Twitter.

 

Oggi ci arrivano direttamente dal produttore Michael Gamble, dal Direttore Creativo Mac Walters e dal Lead Designer Ian Frazier.

 

La personalizzazione dell’armatura che abbiamo visto in questi giorni, sarà disponibile anche per gli abiti normali, ma sarà possibile variarne solo il colore e non il modello.

 

Come nella trilogia precedente di Mass Effect, se sceglierete il Look “iconico” di Ryder, questa personalizzazione non sarà possibile. Tutti gli altri capi invece lo saranno.

 

Ci saranno a disposizione 3 opzioni per il vostro casco, sempre indossato, sempre rimosso, rimosso solo nei dialoghi.

 

La mappa vi mostrerà sempre la posizione dei vostri compagni. Guadagnare la loro fedeltà influenzerà la vostra partita, ma in modo diverso da Mass Effect 2.

 

Abbiamo anche scoperto che alcuni nemici presenti su determinati pianeti avranno la capacità di respawn, ma non sarà così per tutti. Nonostante sia consigliato utilizzare le armi da fuoco, in Mass Effect Andromeda, è più pratico utilizzare i poteri biotici.

 

Parlando del Multiplayer, ci sarà un livello massimo raggiungibile simile a Mass Effect 3. La sfida sarà raggiungerlo. Le statistiche bonus che abbiamo introdotto ieri, saranno ridotte. Non sarà possibile sceglierle. Queste dipenderanno dal personaggio che si sta giocando; in base a quali saliranno di livello, l’intera squadra ne otterrà i benefici.

 

Mentre il multiplayer non avrà un impatto sulla storia del gioco, ci saranno bonus ottenibili in modalità singola che potranno essere utilizzati nell’online.

 

Sembra inoltre, che prima del lancio ufficiale del gioco, avremmo uno scorcio di quello che sarà l‘ufficiale scientifico Suvi, doppiato da Katy Townsend (ovviamente nella versione inglese, ricordiamo che il titolo non sarà doppiato in italiano).

 

Se volete vedere qualcosa di più del gioco potete trovare l’ultimo trailer uscito cliccando qui e un gameplay cliccando qui.

 

Mass Effect: Andromeda sarà rilasciato su PS4, Xbox One e PC il 21 marzo in Nord America e il 23 marzo in Europa.

 
Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su Mass Effect Andromeda.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion