Durante la conferenza stampa tenuta al Game Developers Conference 2017, Spike Chunsoft ha annunciato l’uscita di 428: Shibuya Scramble, localizzazione della popolare visual novel live-action 428: Fuusa Sareta Shibuya de, su Playstation 4 e PC. Il gioco uscirà nella primavera del 2018.

 

428: Fuusa Sareta Shibuya de uscì nel 2008 in Giappone prima su Wii, successivamente su Playstation 3 e PSP nel 2009 e infine su iOS e Android nel 2011.

 

Ecco una breve panoramica di 428: Shibuya Scramble data da Spike Chunsoft:

Storia

Un sequestro per le strade di Shibuya riunisce un detective dal sangue caldo, un giornalista incisivo, un ex capo banda, il ricercatore capo di una casa farmaceutica e un lavoratore part-time bloccato in un costume da gatto per una serie di eventi ancora più inaspettati e oltraggiosi dell’ultima volta. Riusciranno loro – o la città stessa – a superare la giornata?

 

Caratteristiche del gioco

  • Attori reali e Locations: 428: Shibuya Scramble usa un mix di fotografie e riprese live-action per un’esperienza di gioco cinematica che ti proietta in un incredibile tour in giro per Tokyo.
  • Destini intrecciati: Una scelta innocente di un personaggio può avere disastrose conseguenze su qualcun altro. Svelate i fili narrativi, scoprite come legarli insieme e usate il JUMP system per muovervi attraverso gli scenari di 5 storie parallele.
  • Caccia agli Easter Egg : A volte la decisione sbagliata può portare al risultato giusto, o almeno a un divertentissimo game over. Con più di 50 finali, diverse modalità bonus e scenari extra, la città può offrire molto più di quel che sembra.
 

Continuate a seguirci per ulteriori informazioni su 428: Shibuya Scramble e sul mondo dei videogiochi.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion