News
di
il 18 febbraio 2017, 16:12
in News

Durante il livestream di NIS America, tenutosi questa notte, sono state rivelate le date di uscita di alcuni titoli in arrivo nel 2017,  tra questi era presente anche Ys VIII: Lacrimosa of Dana.

 

Alla conferenza stampa la compagnia ha annunciato l’uscita di Ys VIII: Lacrimosa of Dana questo autunno su Playstation 4 e PsVita sia in copia digitale che fisica mentre su PC solamente digitale grazie a STEAM. Sarà possibile scegliere il doppiaggio inglese o giapponese, con sottotitoli in inglese e francese.

 

Sarà disponibile anche un edizione limitata già preordinabile, sia per la versione Playstation 4 (ad un prezzo di 99,99$) che per Playstation Vita (prezzata, invece, 79,99 $), nel NISA Store Americano. All’interno della limited sarà possibile trovare: una copia del gioco, un artbook in copertina rigida intitolato “The Codex of Adol Christin: Periplus of the Goethe Sea Writing Materials”, un secondo artbook senza la copertina rigida, un reggilibro, un poster 33″x40″ confezione in metallo da collezione e la collector box.

 

Ecco alcuni dettagli del gioco rilasciati dalla compagnia:

 

Ys ritorna con una nuovissima avventura dopo 8 anni di lunga attesa. Adol si risveglia su di un isola maledetta dopo un naufragio. Insieme ad altri personaggi, il protagonista dovrà costruire un villaggio per potersi difendere da pericolose bestie, nello stesso tempo Adol inizierà a sognare una misteriosa ragazza dai capelli blu che vive in un mondo sconosciuto.

 

Caratteristiche principali

  • Un racconto epico – Seguite Adol ei suoi compagni sulla sua ultima avventura per sbloccare i misteri dell’isola maledetta.
  • Un altro lato – svelare il mistero della fanciulla dai capelli blu Dana.
  • Crea il tuo villaggio – Salva i tuoi compagni di viaggio naufraghi e portarli al tuo villaggio dove potranno fornire servizi di valore.
  • Party On – caratteri di commutazione al volo mentre combatti i nemici feroci in combattimento alla velocità della luce.

 

Ecco alcune nuove immagini rilasciate da NIS America:

 

 

Continuate a seguirci su “I Love Videogames” per non perdervi tutte le notizie su “Ys VIII: Lacrimosa of Dana” e tutto il mondo videoludico.


due parole sull'autore
Questo autore fittizzio funge da "raccoglitore" per tutto il contenuto generico creato dalla Redazione (comunicazioni, giveaway, eccetera). Non contattatelo, dato che non esiste potrebbe essere problematico per lui rispondervi
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su