Redazione ILVG

News Wiliam da Nioh si unisce al cast di Musou Stars

Koei Tecmo ha annunciato con un video il nuovo personaggio che sarà presente all’interno di Musou Stars: Wiliam Adams da Nioh. 
Koei Tecmo ha inoltre aggiornato il sito del gioco con la descrizione del personaggio e alcuni screenshot dedicati a Wiliam:

Wiliam Adams (doppiato da Ben Peel) è un inglese con capelli biondi e occhi azzurri, proveniente dall’Irlanda. Viaggia sempre insieme a Saorise, il suo spirito guardiano e anche se in origine è stato un pirata, Wiliam è in realtà una mente acuta con un grande senso della giustizia . Le sue doti innate sono sono ammirate da tutti gli spiriti guardiani.

 

Vi ricordiamo che il gioco è in uscita il 30 Marzo in Giappone su PS4 e PS Vita

 

Ecco il link al trailer di presentazione del personaggio:

 

Ecco inoltre, il set di screenshot dedicati a Wiliam: 

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”3460″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”1″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Show slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

Continuate a seguirci su I Love Videogames per tutte le news dal mondo dei videogiochi.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion