Electronic Arts ha annunciato oggi che una nuova IP di BioWare verrà lanciata nel primo quadrimestre del 2018, e che un nuovo capitolo della serie Need for Speed arriverà a Marzo dello stesso anno.

 

Secondo Electronic Arts, la nuova IP BioWare offrirà “un design pulito, nuove meccaniche di gioco, nuove store ambientate in un universo unico” ed avrà “il potenziale per distruggere il modo di pensare un titolo action, attirando un grande pubblico globale”.

 

Di seguito qualche informazione più dettagliata direttamente dal Blog BioWare:

 

Ciao a tutti,

Come già sapete stiamo lavorando duramente su Mass Effect Andromeda, ma ho voluto ugualmente prendermi un minuto per parlare della nostra nuova IP. Come già vi ha accennato il CEO Andrew Wilson, stiamo creando un IP unica che porterà i giocatori in nuovi mondi mai visti prima.

 

Ci sarà sicuramente molto di più da dire nei prossimi mesi, ma per ora ci tenevo a darvi queste piccole informazioni.

 

Nel 2012 abbiamo iniziato la lavorazione di un nuovo universo, pieno di nuovi personaggi, storie e gameplay. La nostra ambizione è semplice: attingere da oltre 20 anni di esperienza per creare qualcosa divertente e nuovo per voi ed i vostri amici.

 

Non c’è nulla di così eccitante come la costruzione di una nuova IP da zero, e sarà ancora più emozionante per noi condividerla con voi in futuro.

 

Grazie,

 

Aaryn

 

La nuova IP BioWare si ere mostrata per la prima volta durante l’E3 2014, in un video dietro le quinte.

 

Electronic Arts ha inoltre condiviso alcune informazioni riguardanti il nuovo Need for Speed:

 

Abbiamo dato a questo gioco un ciclo di sviluppo esteso per concentrarci sull’innovazione. Il team di Need for Speed sta spingendo ai confini questo titolo, creando quello che riteniamo essere il Need for Speed più bello che abbiamo mai prodotto.

 

Electronic Arts ha annunciato oggi l’arrivo nel 2018 di un nuovo capitolo della serie Need for Speed e di una nuova IP di BioWare. Restate con noi per non perdervi le novità a riguardo!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion