News
di
il 26 febbraio 2017, 15:15
in News

Ubisoft ha annunciato tramite il suo blog l’assunzione di quattro ex sviluppatori TelltaleNick HermanDennis Lenart, Adam Sarasohn e Pierre Shorette,  che hanno partecipato allo sviluppo di titoli come The Walking Dead, Minecraft Story Mode e Tales from the Borderlands, parteciperanno alla realizzazioni di titoli futuri con il team di San Francisco.

 

François Pelland, il produttore esecutivo di Ubisoft San Francisco, ha commentato con entusiasmo questa preziosa aggiunta al suo team.

 

Siamo emozionati di accogliere questi esperti veterani dell’industria nel nostro abile team. Mentre continuiamo ad espandere il nostro portfolio di titoli, puntiamo ad ingaggiare i migliori talenti del settore e infondere nei nostri nuovi membri una passione comune per lo sviluppo.

 

Per altre novità ed informazioni sui progetti di Ubisoft San Francisco, continuate a seguirci.


due parole sull'autore
Impianto Termico Motore capace di convertire cibo in entrata in ore di gioco in uscita. Necessita di poca manutenzione, ma è molto rumoroso. Tenere lontano da fonti di luce. "Di un videogioco non godi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà a una tua domanda."
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su