News
di
il 25 febbraio 2017, 00:02
in News

Bioware ha rilasciato su YouTube un nuovo trailer di Mass Effect: Andromeda incentrato sulla squadra, i profili e i “favorites”.

 

Il trailer si apre parlando della possibilità di salire di livello del protagonista, che salendo di livello avrà a sua disposizione più di 300 abilità tra cui scegliere. Per le abilità non ci saranno restrizioni e ogni classe potrà equipaggiare qualsiasi abilità. Sbloccando le abilità si arriverà ad avere accesso anche ai profili che sono 7 in totale: soldato, ingegnere, adepto, sentinella, avanguardia, infiltrato e esploratore. Il trailer si concentra poi sui “favorites” ovvero impostazioni per accedere velocemente a 3 abilità e un profilo. Utilizzabili in combattimento permettono di selezionare velocemente un set di skill preferite da usare.

Infine il trailer parla della squadra. Ogni squadra sarà composta da 6 membri e ognuno di essi può utilizzare 3 abilità attive e 2 passive.

 

Questo e molto altro nel seguente trailer:

Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile a partire dal 21 Marzo su PS4, Xbox One e PC.

 

 

Continuate a seguirci su I Love Videogames per tutte le news dal mondo dei videogiochi.


due parole sull'autore
19 anni, appassionato fin da piccolo da videogiochi e tecnologia, studente delle superiori di elettronica. Patito della DC comics, del cinema e del rap italiano!
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su