News
di
il 25 febbraio 2017, 00:02
in News

Bioware ha rilasciato su YouTube un nuovo trailer di Mass Effect: Andromeda incentrato sulla squadra, i profili e i “favorites”.

 

Il trailer si apre parlando della possibilità di salire di livello del protagonista, che salendo di livello avrà a sua disposizione più di 300 abilità tra cui scegliere. Per le abilità non ci saranno restrizioni e ogni classe potrà equipaggiare qualsiasi abilità. Sbloccando le abilità si arriverà ad avere accesso anche ai profili che sono 7 in totale: soldato, ingegnere, adepto, sentinella, avanguardia, infiltrato e esploratore. Il trailer si concentra poi sui “favorites” ovvero impostazioni per accedere velocemente a 3 abilità e un profilo. Utilizzabili in combattimento permettono di selezionare velocemente un set di skill preferite da usare.

Infine il trailer parla della squadra. Ogni squadra sarà composta da 6 membri e ognuno di essi può utilizzare 3 abilità attive e 2 passive.

 

Questo e molto altro nel seguente trailer:

Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile a partire dal 21 Marzo su PS4, Xbox One e PC.

 

 

Continuate a seguirci su I Love Videogames per tutte le news dal mondo dei videogiochi.


due parole sull'autore
Questo autore fittizzio funge da "raccoglitore" per tutto il contenuto generico creato dalla Redazione (comunicazioni, giveaway, eccetera). Non contattatelo, dato che non esiste potrebbe essere problematico per lui rispondervi
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su