NIS America ha annunciato che rilascerà in Europa e Nord America durante l’estate Tokyo Tattoo Girls per PS Vita e PC. La compagnia non ha menzionato se il gioco sviluppato da Sushi Typhoon sarà venduto anche in versione fisica.

 

Dopo che una calamità ha colpito Tokyo, alcuni dei cittadini sopravvissuti si sono ritrovati con delle abilità speciali conferitegli da alcuni tatuaggi colorati. La città è separata dal resto del mondo e i suoi abitanti sono isolati. Per ristabilire la pace la città è stata divisa in 23 distretti, ognuno controllato da un potente gruppo conosciuto come “Kumi”. Insieme questi Kumi danno vita alla “Union”. Si dice che scappare dalla città sia possibile, ma solo per coloro che riusciranno a sconfiggere tutti i 23 Kumi.

 

  • Diventa il Tattoo Artist – Scegli il compagno di viaggio che ti aiuterà a scappare da Tokyo ed incrementa le sue abilità donandole i tatuaggi più potenti.
  • Conquista i 23 distretti di Tokyo – Combatti contro la Union per conquistare tutti i 23 distretti di Tokyo nella speranza di scappare dalla città.
  • Scala le classifiche – Divertiti con gli unici design ispirati ai tatuaggi creati dal tatuatore Koji Tanaka.
  • Lingue – Goditi il gioco con i sottotitoli in inglese.
 

 

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”3444″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”1″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Show slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

Tokyo Tattoo Girls uscirà durante l’estate per PS Vita e PC.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion