The Elder Scrolls III : Morrowind come sappiamo tornerà in una versione online, ossia The Elder Scrolls Online: Morrowind , con nuove espansioni e nuove aree da esplorare. Infatti, rispetto a più di ogni altro gioco della saga, questo è stato riconosciuto nel tempo da molti come il punto di svolta del franchise nato da Bethesda. Sono passati ormai 15 anni dal suo rilascio nel 2002, ma Morrowind occupa ancora un posto speciale nel cuore dei fan.

 

I luoghi familiari che abbiamo imparato a conoscere dopo faticose (ma non fine a se stesse) ore di gioco, rinasceranno in The Elder Scrolls Online: Morrowind. Infatti ZeniMax Online Studios ha mostrato una vasta area che potremo esplorare nel gioco durante una livestream su Twitch.

 

Ecco quanto affermato dal direttore creativo Rich Lambert:

 

Questo walkthrough sarà certamente apprezzato dagli appassionati di RPG di vecchia data, nonostante molti di essi presentino sostanziali differenze (considerato che il MMORPG è ambientato in un’era diversa), rappresenta un bellissimo tuffo nel passato, una passeggiata nel viale dei ricordi.

 

Ricordiamo che l’espansione sarà rilasciata il 6 Giugno per Playstation 4, Xbox One e PC.

 

Qui potrete vedere il livestream di Bethesda riguardante The Elder Scrolls Online.

 

Se ve la siete persa invece, eccovi la news sul primo trailer gameplay rilasciato da Bethesda di The Elder Scrolls Online: Morrowind.

 

 

Continuate a seguirci per ulteriori informazioni su The Elder Scrolls Online: Morrowind e sul mondo dei videogiochi.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion