News
di
il 1 febbraio 2017, 19:08
in News

In una intervista con Nikkei, Tatsumi Kimishima, presidente di Nintendo, ha discusso riguardo i piani della compagnia verso il servizio online di Switch e ad una possibile compatibilità con la realtà virtuale.

 

Il costo del servizio online si aggirerà intorno i 2-3.000 yen all’anno (dai 16.50€ ai 24.50€). Kimishima ha spiegato che questo abbonamento renderà più facile da parte di Nintendo gestire il supporto online come multiplayer e download di software.

 

Kimishima ha inoltre accennato al fatto che Nintendo stia “studiando” il VR, e che questo sarà probabilmente aggiunto alla console quando si riuscirà a far giocare gli utenti per ore senza problemi.

Qui sotto trovate tutti i dettagli tecnici della console nipponica:

news
Nintendo Switch – Tutti i dettagli tecnici
Nintendo ha riportato sul suo sito ufficiale tutte le caratteristiche tecniche di Nintendo Switch.   Un'immagine interessante mostra la vista del menu HOME, che ricorda vagamente la scelta di Sony per PlayStation 4, mostrando i giochi e le...
Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulle novità riguardo Nintendo Switch.


due parole sull'autore
Anno 1994 nato sotto la stella di PS1. Appassionato di GDR fa lo studente di informatica a tempo perso. Orgoglioso seguace di Sony. Non disdegna però il PC, è raro infatti vederlo uscire dall'antro buio della sua camera nei periodi di vacanza.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su