Lo sviluppatore Experience annuncia che Stranger of Sword City Revisited, precedentemente noto come New Interpretation of Stranger of Sword City, sarò disponibile su PS Vita, esclusivamente in digitale, in Nord America a partire dal 28 Febbraio.

 

Stranger of Sword City Revisited

 

Dal presenta ad un mondo parallelo. Sopravvivi nella terra delle notti polari!
L’aeroplano su cui stavi viaggiando svanisce misteriosamente senza lasciar traccia.
Ti svegli sotto un cielo stellato che non riconosci. Ti trovi ad Escario, Sword City, dove danzano lucenti farfalle… dinanzi a te si trova una landa con strane creature, mostri temibili, e innumerevoli labirinti misteriosi. Sei il prescelto, lo straniero di Sword City.

Stranger of Sword City Revisited sfrutta la versione precedentemente pubblicata da NIS America su PS Vita aggiungendo nuove classi, combattimenti e sistemi di gioco rielaborati e nuovi oggetti e dungeon per creare una nuova esperienza per i fan del titolo.

La storia, tuttavia, resterà la stessa del primo titolo, senza nuovi avvenimenti.

 

Experience ha anche annunciato di aver superato le 100’000 copie vendute, e per l’occasione lancerà un evento a partire dal 28 Febbraio sino al 6 Marzo in cui le versioni Xbox One e Steam di Stranger of Sword City saranno disponibili in sconto al prezzo rispettivamente di 10,12$ e 19,99$.

 

Strangers of Sword City Revisited uscirà su PS Vita in Nord America il 28 Febbraio. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion